Salve tusi!! Lavoro in montagna - round 1 ternimato!! L'avventura presso l'agriturismo Col del Vento è finita e per sempre!! Ieri sera ho finito il mio ultimo giorno di lavoro anche se il trasloco non è pressochè finito..ma oramai mancano veramente poche cose.. E' stato veramente lungo e snervante...Non avete idea di quanta roba c'era nell'azienda che appunto è di 20 ettari circa quindi potete immaginare!!
I numerosi viaggi col furgone per traslocare tutta la roba sparsa oramai per quasi mezza provincia vicentina, infatti ho imparato stradine e scorciatoie tra l'altopiano di Asiago e la pianura sottostante, e la fatica accumulata in questi 2 mesi e mezzo negli ultimi giorni si faceva sentire..
Ora mi godo almeno 2 settimane di relax, sistemando alcune cose e preparami per il secondo round lavorativo montano.
Da dicembre (data ancora che non so)fino a metà Marzo comincerò a lavorare presso l'impianto sciistico delle Melette nel comune di Gallio..lavorerò in cucina e spero di divertirmi preparando panini e bruschette per tutti gli amanti della neve, quindi venitemi a trovare se amate sciare e anche no!!! A presto!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento