Ciao a tutti!! Eccomi qua, tornato dalle fatiche della montagna, tra piatti di bigoli, litri di vino e amari cimbri... sono sempre lo stesso, credo, o forse sono cambiato un po'...boh questo me lo direte voi...
La mia permanenza a Legnaro comunque non è stabile, almeno per i prossimi mesi, continuo a lavorare al Col del Vento, visto che ai primi di Novembre chiudono, di sbaraccare di roba ce ne, dal tendone del circo, ai chilometri di recinzioni e ai mille oggetti che si trovano lì in giro, ce ne da fare..
Ho mollato la pallavolo dopo 12 anni di onorata carriera mi fermo, non so se definitivamente, ma intanto quest'anno me lo faccio passare in altri modi...un po' la voglia mi era passata...ma non ditelo a nessuno..
A fine settembre vado in Olanda, col Bissa, Mauro, la fede... ci spariamo 6 giorni in assoluta libertà..per la prima volta prendo l'aereo..yahooo..che emozione!!
Un saluto e a presto. :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
1 commento:
Secondo me l'unica cosa che è cambiata è la fisionomia del tuo pollice destro... oltre al menù, che adesso può vantare un nuovo piatto proposto da Edoardo: il lardo con-dito!(meglio se tuo)
Bye bye!
Posta un commento