lunedì 12 giugno 2006

Hai capito Sky!! - Atto Primo

Mi è successa una strana cosa...strana forse non lo è poi così tanto.
Io sono un abbonato Sky dal dicembre 2004. Quest'anno ci sono i mondiali e a chi non piacerebbe vedere tutte o quasi le partite.
Comunque, c'era l'offerta di tutte le 64 partite a 39 euro, tutti abbiamo vista la pubblicità per la tv, e peraltro a me non interessava spendere una quarantina di euro oltre all'abonamento mensile per tutte le partite, mi accontentavo di vedere quelle che fanno passare per la Rai.
Fino a che un bel giorno un addetto Sky mi chiama (era Marzo) e mi offre tutto il pacchetto dei Mondiali a 17 euro senza altre spese ulteriori. Cioè solo dal 9 Giugno al 9 Luglio tutte le partite dei Mondiali e poi ritornava al solito paccheto mensile. Io un po' ci ho pensato e gli ho detto di risentirci fra una settimana per valutare l'offerta e appunto dopo una settimana gli ho dato la conferma, infatti 17 € al posto di 39 €, c'è una differenza, secondo me era una bella proposta!

Tutto ok, fino a quando non arriva la fattura mensile...ed ecco a voi la sorpresa!!
Sulla fattura oltre all'abbonamento mensile, alla voce "Calcio Sky FIFA 2006" c'è scritto: 39,00 euro!!
Quante eresie!!!

Subito ho chiamato il Servizio Clienti (a pagamento) e spiegato tutto il problema, la centralinista si è mostrata un po' vaga (ancora eresie!!) e quindi mi ha detto di mandare un fax per i reclami.
Preparata la lettera, in attesa di spedirla, in cui specifico che se non viene effettuato il rimborso scatta automatica la disdetta dell'abbonamento.
Attendiamo sviluppi!
continua...

Nessun commento: